Sabato 26 settembre, alle ore 15,30, presso il Teatro Guglielmi di Massa avverrà la cerimonia di premiazione del Concorso Europeo di narrativa e poesia ” Massa- Città Fiabesca di Mare e di Marmo”,organizzato dall’Associazione Culturale ” Versilia Club” col patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Massa Carrara e dal Comune di Massa- nona edizione 2015.
Al libro ” Orizzonti Infiniti già Varcati” della poetessa imperiese Sara Rodolao è stato assegnato il Premio Speciale della Critica. Presenterà la cerimonia la scrittrice e presentatrice televisiva Diadora Tinti. I Poeti poi, scenderanno nelle Piazze del Centro Storico preceduti da un corteo di Tamburini, Sbandieratori e Dame in costume rinascimentale. Nella centralissima Piazza Mercurio i Vincitori saliranno sul palco e declameranno al pubblico le loro Poesie. Negli intermezzi si esibisce il gruppo di giovani ballerini della Scuola Hillary Ballet.
Il libro ” Orizzonti Infiniti già Varcati” si avvale di altri premi di prestigio quali lo Spoleto Festival Art-Letteratuta 2012-a Spoleto- il 1° Premio La Pulce Letteraria 2012 a Potenza e il Sigillo di Dante 2014 a Devia Marina (La Spezia )