Imperia. Ha aperto da poco più di un anno “In punta di piedi” in Via Cascione 162 a Porto Maurizio, una piccola realtà con calzature scelte con metodo, oculatezza e attenzione alla qualità.
Fiorella Voarino, la proprietaria, seleziona i prodotti in base ad un concetto semplice cercando di trasmetterlo alla propria clientela: “ Le scarpe si indossano tutto il giorno, devono esser comode, di qualità, senza pagarne il marchio, e ci permettono, se adeguate ai nostri piedi di esser a proprio agio tutto il giorno”.
All’interno del negozio troviamo infatti calzature italiane e spagnole, di artigiani, aziende minori, ma con un unico filo conduttore: il rapporto qualità prezzo, i materiali ( solo pelle e cuoio ), la comodità e la portabilità, il design originale e mai scontato.
Le aziende scelte nel panorama italiano provengono dalla Toscana, dalle Marche e Veneto , regioni a vocazione calzaturiera, e dalla zona del Rioja in Spagna, aziende che permettono con scelte mirate di far durare il proprio prodotto più di una stagione per le caratteristiche di solidità e resistenza.
Da “In punta di Piedi” potrete trovare anche altri accessori per creare il vostro outfit completo, dalla borsa ai bijoux, alle pashmine accessibili, alla moda e portabili come tutti gli altri prodotti che Fiorella sceglie per le proprie clienti.
Il plus del negozio è anche quello del rinnovo continuo dei prodotti e dell’offerta e per la prossima stagione è in programma l’inserimento del reparto uomo.
Pur avendo aperto da poco più di un anno “In punta di piedi” ha allargato molto la clientela con il passaparola, grazie alla qualità e alle proprie scelte nel mercato dell’artigianato calzaturiero.
“In punta di piedi” Via Cascione 162, Imperia Porto Maurizio, tel 0183 880654
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
Informazione commerciale