“Altamarea Restaurant” è gusto sia per il palato che per le orecchie. Domani sera, sabato 10 ottobre, il locale più chic di Borgo Marina con una vista mozzafiato, offre ai suoi clienti una serata indimenticabile all’insegna delle sonorità degli “Zingarò”. Vanessa e Sabrina vi accompagneranno alla scoperta della cucina della chef che più che stellata è divenuta una vera e propria stella del gusto con dei sapori tradizionali della cucina ligure ma anche delle specialità lontane.
Gli Zingaro’ con una sonorità acustica semplice ed efficace accompagnano lo spettatore in un viaggio musicale attraverso il tempo.L’idea e’ di sottolineare l’impronta gitana dello stile detto “manouche” una modalita’ sincopata introdotta in europa dal jazzista di origine belga Django Reinhardt.
Gli Zingaro’ rivisitano con quel particolare stile alcuni di quei brani immortali. Il repertorio e’ composto da brani completamente riarrangiati ispirandosi a musicisti italiani e non. Renato Carosone Fred Buscaglione Paolo Conte Domenico Modugno Django Reinhardt Stéphane Grappelli.
Ecco il MENÙ:
Brandacujun
Zuppa ai fagioli di Conio
Tagliolini ai gamberi e pesto rosso
Gulash Ungherese
Cappon Magro
Frittura di calamari gamberi e verdure
Dolci della casa… (Torte di mele, pere e coccolato, panne cotte e…)