24 Gennaio 2025 21:27

IMPERIA. RUBA LE OFFERTE PER I BAMBINI AFRICANI IN UN TABACCHINO. 17ENNE INCASTRATO DALLE TELECAMERE/ECCO IL VIDEO DEL FURTO

In breve: Trafuga dal banco il contenitore con le offerte per i bambini del Mozambico, ma viene incastrato dalle telecamere e denunciato alla Polizia. È successo sabato mattina, a Oneglia, in via Bonfante, all'interno di un tabacchino

12204800_627830400689645_1604865910_n

Trafuga dal banco il contenitore con le offerte per i bambini del Mozambico, ma viene incastrato dalla telecamera e denunciato alla Polizia. È successo sabato mattina, a Oneglia, in via Bonfante, all’interno di un tabacchino. Protagonista un giovane 17enne.

Nel video si vede un giovane entrare all’interno dell’esercizio commerciale per chiedere al titolare di accendere una sigaretta. Poco dopo entra un secondo giovane che, dopo aver salutato l’amico, inizia a parlare con il proprietario del tabacchino distraendolo e permettendo così all’amico di trafugare il contenitore delle offerte. Un complice? O semplicemente una pedina utile?

Tutto filato liscio, se non fosse che le telecamere a circuito chiuso del tabacchino hanno ripreso il momento esatto del furto. Il titolare ha così denunciato il 17enne e consegnato il filmato alla Polizia.
ImperiaPost è riuscito ad averne una copia. Ecco il video che incastra il giovane.

https://www.youtube.com/watch?v=QfOIWUdla3U

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: