È andata in scena domenica sera a Sanremo la prima di campionato di serie C per il Volley Primavera Imperia, di fronte i cugini del Riviera Volley.
Il risultato come da pronostico è a favore di Reggio e compagni 3-0 25/18 25/22 25/22 in un ora di gioco, derby mai in discussione tranne nel secondo e terzo parziale quando gli imperiesi hanno retto fino al 22 pari, ma la maggior bravura e soprattutto la grande esperienza degli avversari, ricordiamo fra tutti Reggio, D’Auria e Torello con un passato nei campionati di serie A e B, ha prevalso sui giovanissimi di mister De Angeli la cui età media è di 22 anni.
“Conoscevamo la forza del Sanremo, commenta il presidente De Bonis ” purtroppo l’emozione e tutti i disagi che stiamo vivendo senza il nostro impianto non ci hanno permesso di arrivare con la giusta grinta e condizione al derby, ma guardiamo avanti e pensiamo già alla prossima sfida casalinga”.
Domenica sera alla palestra Ruffini alle ore 20.00 arriva lo Spezia volley squadra sicuramente più abbordabile per cercare punti salvezza.