Per natale Canna Ramella, la storica cartoleria di imperia Oneglia, dedica un’intera linea di cartoleria agli scorci più belli di Imperia, ritratti nelle foto di Giuseppe Turco. Canna Ramella, da più di 100 anni la cartoleria di qualità di Imperia, ha voluto dedicare alla città un’intera linea di cartotecnica per festeggiare il Natale. Dai quaderni, ai raccoglitori, fino agli album per foto, prodotti in edizione limitata e rigorosamente Made in Italy.
La collezione illustra quattro dei luoghi più rappresentativi di Imperia, quelli che un po’ tutti, per un motivo o per l’altro, abbiamo nel cuore: la Galeazza, le Logge di Santa Chiara, il Duomo, il Porto di Oneglia.
Le fotografie, in bianco e nero, sono state realizzate da Giuseppe Turco, conosciuto fotografo imperiese, che più volte ha già dedicato i suoi scatti a Imperia e al suo mare
“La linea “Imperia mon amour” sarà un’edizione limitata, occasione da non perdere per chi è innamorato di Imperia, per chi ha fatto almeno un tuffo dalla Galeazza, per chi ha dato un bacio sotto le arcate delle Logge, per chi si ipnotizza guardando le cupole del Duomo illuminate dal tramonto e per chi ama il porto di Oneglia e i suoi pescherecci” spiega la titolare, Virgilia Ramella.
La collezione “Imperia mon amour” sarà presentata venerdì 11 dicembre, a partire dalle 18.00 nel negozio di Canna Ramella in Calata Cuneo a Imperia Oneglia.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”150604″]