Imperia. Si è svolto ieri, 2 gennaio, il primo evento a favore dell’Onlus “Il Cuore di Martina” organizzato da” VentoForato“, in Corso Garibaldi 1 a Porto Maurizio, in occasione del compleanno di Martina. Già da mezzogiorno alcune persone si sono messe in fila attendendo l’apertura dello studio e durante la giornata è stato un susseguirsi di centinaia di visite sia per l’esecuzione di un tatuaggio che per offrire una donazione spontanea.
È stata una maratona lunga dieci ore e mezza, iniziata prima del previsto quando i proprietari si son resi conto che molte persone stavano aspettando fuori sotto la pioggia e son state fatte entrare per non farle rimanere al freddo.
Federica Porro, illustratrice, si è resa disponibile durante tutta la giornata per rielaborare, creare e consigliare chi voleva realizzare un’immagine unica e che rispecchiasse tutto l’amore per Martina.
I tatuaggi eseguiti son stati circa 70, ci son state molte donazioni spontanee e son stati raccolti circa 4500 euro a favore dell’associazione “Il Cuore di Martina” che si occupa di ideare, promuovere, realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà.
I due gestori Christian Di Costanzo e Christian Tallone sono andati avanti a tatuare sino all’esaurimento delle persone presenti in studio, donando le loro mani e il loro grande cuore.
A chiudere la giornata Roberta, mamma di Martina, con un piccolo tatuaggio sulla mano.
Roberta, il papà Emilio, mamma Olga e lo staff di “VentoForato“ ringraziano Federica Porro e le tantissime persone che son state presenti e si son tatuate, che hanno voluto lasciare un’offerta e che sono passate anche solo per una visita in occasione del compleanno di Martina, rendendo questa giornata unica e piena di amore!
Sito Web: www.ilcuoredimartina.it
FB: https://www.facebook.com/ilcuoredimartinaonlus
Instagram: http://instagram.com/ilcuoredimartinaonlus
E-mail: info@ilcuoredimartina.it
Per donazioni:
Associazione “Il Cuore di Martina” O.N.L.U.S
Via Sant’Agata 117/24 – 18100 Imperia
IBAN: IT77C0853010500000400104201 – Banca D’Alba
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]