23 Dicembre 2024 21:19

23 Dicembre 2024 21:19

IMPERIA. STOP ALLA PEDONALIZZAZIONE DI VIA CASCIONE. IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO DEI COMMERCIANTI. LAVORI FERMI SINO AL…/GLI SCENARI

In breve: "Uno a zero per i commercianti - commenta entusiasta l'avvocato Luigi Basso - Martedì prossimo ci vedremo con il professor Granara per valutare e studiare i documenti che ha prodotto il Comune. Sarà una battaglia lunga che porteremo avanti"

collage-tar-via-cascione

Imperia – Stop alla pedonalizzazione di via Cascione. Il Tribunale amministrativo Ligure, infatti, ha concesso la sospensiva in merito al ricorso presentato dai commercianti della via che si sono opposti al progetto del Comune di Imperia di pedonalizzare il primo tratto di via Cascione: dall’incrocio con via XX settembre alla galleria Gastaldi. Nel dettaglio i giudici hanno intimato al Comune e all’impresa Silvano di non iniziare i lavori sino al 7 aprile, giorno in cui si pronunceranno nel merito. Grande soddisfazione per i legali dei commercianti Luigi Basso, Elena Martini e il Prof. Daniele Granara.

“Uno a zero per i commercianti – commenta entusiasta l’avvocato Luigi Basso – Martedì prossimo ci vedremo con il professor Granara per valutare e studiare i documenti che ha prodotto il Comune. Documentazione aggiuntiva di cui non eravamo a conoscenza. Sarà una battaglia lunga che porteremo avanti. Questo è solamente il primo passo”.

Condividi questo articolo: