Imperia. La Latte Alberti conferma, tramite una campagna pubblicitaria originale, di essere un’azienda attenta al mercato e capace di innovare.
Arriva infatti in questi giorni in tutti i punti vendita della Riviera di Ponente e del Cuneese il nuovo burro Latte Alberti, che cambia nel look ma preserva i requisiti qualitativi a cui l’azienda ha abituato la sua clientela fin dal 1948.
Il nuovo Burro Latte Alberti è un prodotto d’eccellenza, capace di soddisfare il professionista come la famiglia, nell’uso in pasticceria e nell’uso quotidiano, sia a crudo che in cottura. La materia prima del prodotto, panna italiana al 100%, fornisce la materia grassa ideale e le qualità organolettiche adatte ad ogni tipo di cucina, dalla prima colazione all’aperitivo, per la pasta sfoglia come per la pasta frolla da crostata.
Abbiamo fatto riferimento all’attenzione dell’azienda Latte Alberti nei confronti del mercato, e questo riferimento non è stato fatto a caso. Da qualche tempo infatti è in atto una rivalutazione dei grassi animali e del loro apporto nutrizionale, e con questi del burro.
Già nel 2014 persino il Time, celebre settimanale americano, ha riportato in copertina il consiglio di ritornare ai consumi di questo prezioso alimento, fondamentale per il nostro benessere. Sotto accusa sono invece finiti i grassi di cattiva qualità, frutto di lavorazioni industriali complesse e molto lontani dalla ‘parte nobile’ del latte.
Nel contesto appena descritto va a collocarsi il lancio del prodotto della Latte Alberti, pronto con il suo nuovo look a soddisfare le esigenze di tutti i palati.
Visita il nostro sito www.lattealberti.it/burro per seguire la campagna e trovare alcuni sfiziosi consigli su come utilizzare il nostro prodotto!
Seguici su Facebook
www.facebook.com/lattealberti