Buonissima prestazione della squadra esordienti A alle finali del Campionato Regionale di nuoto, disputatosi a Genova Prà il 16 e 17 aprile.
I risultati più prestigiosi degli atleti, allenati da Gabriella Sappa, sono arrivati da Stefano Elia Marzorati, che ha collezionato tre medaglie d’argento nei 100, 200 e 400 stile libero ed una di bronzo nei 200, rana sfiorando il gradino più alto del podio per pochi decimi, oltre a migliorare tutti i primati personali.
Eleonora Mela ha conquistato un bellissimo bronzo nei 400 misti chiusi in 6’11”, record personale, ed è giunta quinta sui 200 misti. Podio sfiorato da Christian Roà, quarto nei 200 stile libero e quinto nei 200 farfalla, limando i propri record.
Belle gare di Angelica Amoretti (6° negli 800 stile libero con un bel miglioramento cronometrico e 6° nei 100 stile libero, ) Martina Trevia (7° nei 400 misti) Gaia Vitali (6° nei 200 rana), Ludovico Campeggio (7° nei 200 rana, gara in cui si è migliorato di ben 12 secondi).
Hanno partecipato anche nelle staffette a stile libero e miste: Mirko Scaramuccia, Greta Gentile e Domitilla Piotti. Soddisfazione per i buoni risultati e per i notevoli miglioramenti tecnici, sottolineati dal fatto che tutti gli atleti delle gare individuali abbiano ottenuto la qualificazione in molti stili e distanze e che, nella quasi totalità,abbiano saputo abbassare i propri record personali.