Imperia. mercoledì 4 maggio, a Porto Maurizio, Giulio e Livia Mela hanno hanno festeggiato assieme alle figlie Piera e Marisa, ai nipoti e pronipoti l’ambito traguardo del 70° anniversario di matrimonio.
“Auguri. Auguri, auguri, auguri, 70 volte auguri” – scrive la nipote Katia – Le chiamano nozze di ferro , o forse ci vorrebbe un busto di marmo per premiare questo traguardo. Ma questa volta noi tutti possiamo testimoniare per davvero un matrimonio basato su di un amore vero. Abbiamo goduto tutti una favola lunga 70 anni e possiamo solo dire che sono stati meravigliosi questi anni.
Sacrifici, prove non han tolto la serenità a due fantastici nonni che meritano questa felicità. Grazie a voi che siete il nostro esempio da seguire, vi auguriamo ogni bene per l’avvenire. Consapevolmente che abbiamo avuto tutto quello che ci si può augurare, oggi come ieri vi auguriamo di continuarvi ad amare. Vi vogliamo bene Nonno Giulio e Nonna Livia per davvero, un abbraccio forte da tutti noi con affetto sincero”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”174685″]