Si terrà domenica 8 maggio la quarta edizione del concerto di beneficenza “Vivi nel Cuore”, in programma all’auditorium della Camera di Commercio a partire dalle ore 17. Oltre venti artisti imperiesi, dai 9 ai 50 anni, si esibiranno sul palco accompagnati dall’orchestra. L’evento sarà presentato da Barbara Cibelli e dal comico Enrico Luparia, volto noto della tv su La7 con “Eccezionale Veramente”.
L’ingresso è a offerta, i fondi raccolti andranno per sostenere i progetti dell’associazione Matteo Maragliotti in Sierra Leone.
L’evento è stato presentato questa mattina in Comune, presso la Sala Giunta, alla presenza del presidente dell’associazione Matteo Maragliotti, Franco Maragliotti, dell’assessore Simone Vassallo, di Barbara Cibelli e di Enrico Luparia.
FRANCO MARAGLIOTTI
“Matteo amava molto le discipline legate allo spettacolo, come il canto, il ballo, e negli ultimi periodi mi aveva spesso parlato della Sierra Leone. Da qui l’idea di sostenere, attraverso i Giuseppini, la realizzazione di un’aula meccanica all’interno del plesso scolastico gestito dai religiosi in Sierra Leone. I fondi che raccoglieremo domenica, serviranno per portare avanti questa e altre iniziative”.
SIMONE VASSALLO
“Sono certo che Imperia non farà mancare il suo appoggio a questa iniziativa. E’ una manifestazione interessante, perché porterà sul palco talenti della nostra città. E’ una manifestazione di imperiesi, per gli imperiesi”.
L’EVENTO