Sabato si e‘ conclusa con grande successo di partecipazione e divertimento la seconda settimana dell’Errea’ Summer camp Imperia,in attesa dell’inizio previsto per lunedì 4 della terza e ultima settimana che sarà in contemporanea con l’inizio della prima settimana dell’Errea’ Summer camp Ospedaletti a conferma del grande sforzo organizzativo messo in piedi dall’azienda parmense insieme ad Asd Sportiva-mente.
Nella struttura di regione Perine,i ragazzi sono stati seguiti sul campo da istruttori del calibro di Alessandro Maroni (allenatore leva 2004 dell’UC Sampdoria),Mauro Robotti (reduce dall’esperienza a Novarello per il Novara camp) e Mariano Vacca che hanno proposto loro nuove metodologie di allenamento improntate a grande divertimento.
A loro si sono affiancati gli istruttori dell’Imperia rugby che hanno avvicinato i piccoli all’affascinante mondo del rugby,confermando le grandi potenzialità di contaminazione tra i due sport,confermate dall’estremo entusiasmo ed interesse dei ragazzi. Da segnalare addirittura la presenza di due ragazzi provenienti da Mentone.
La loro alimentazione e’ stata sapientemente curata,sia in quantità che qualità dalla famiglia Giglio e le loro pause sono poi state allietate dall’animazione di Giorgia,Alessia e Matteo che li hanno seguiti in appassionanti tornei di bocce,ping-pong e calcio balilla.
Hanno poi concluso la loro giornata con interessanti e avvincenti sfide a squadre di calcio e rugby,con la ciliegina delle gare di rigori che mai come ora sono,purtroppo,diventate di attualità.
Anche il loro divertimento infrasettimanale e’ stato sapientemente curato con la disponibilità della piscina della struttura del Residence Edy.
Insomma un’altra settimana all’insegna del divertimento di qualità e passione in linea con la filosofia di Errea’,”title sponsor” del camp.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”186865″]