È stato presentato questa mattina presso il Museo dell’Olivo della Fratelli Carli “Riviera Magazine”, progetto web realizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia e la Provincia di Imperia. Presenti Enrico Lupi, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia, Marco Gorlero, presidente Confcommercio città di Imperia e Claudio Roggero, direttore provinciale Confcommercio, oltre che a Sindaci, amministratori e operatori commerciali.
MARCO GORLERO
“Il nuovo portale ‘Riviera Magazine’ di Confcommercio vuole essere la voce di Confcommercio rispetto alla nostra Riviera. Vuole essere un portale che fa scoprire, fa conoscere tutte le peculiarità della nostra Riviera non solo il pensiero di Confcommercio dal punto di vista politico-sindacale, ma uno strumento di promozione del territorio aperto a tutte le imprese, tutte le idee, per dare un contributo al nostro bellissimo territorio che ha bisogno di essere conosciuto in modo un po’ più organico”
https://www.youtube.com/watch?v=RAENluH3H-s
ENRICO LUPI
“Noi abbiamo voluto aprirci a 360° ai territori, cittadini consumatori, turisti, opinion leader, istituzioni, non parlando solamente delle attività delle nostre imprese ma facendo vivere le pregevolezze delle nostre città del nostro entroterra, dell’enogastronomia, delle curiosità, di tutto quello che c’è di bello. Sia a livello di proposta ma anche di protesta, se è il caso.
È uno strumento editoriale che senza nessuna presunzione vuole dare un contributo a quelli che già ci sono per dare il nostro punto di vista, ma anche il punto di vista di altri. Non solamente di Confcommercio. Questa è la scommessa e vedremo poi dal gradimento se riusciremo a cogliere il segnale”.
https://www.youtube.com/watch?v=wJjBd0Et-Uk
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”187275″]