28 Gennaio 2025 03:30

UN’IMPERIESE TRA LE PROTAGONISTE DEL REALITY PER I SINGLE “TAKE ME OUT”. STASERA SU REAL TIME IN ONDA LA 1ª PUNTATA DELLA SECONDA EDIZIONE / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: I casting si sono svolti nei mesi scorsi e hanno partecipato, ragazze e ragazzi, tutti rigorosamente singles e di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

14264189_10205634013124672_6301756369440663171_n

Imperia. È Desireé Nossa, 19 anni, di San Bartolomeo al Mare una delle trenta ragazze, che a partire da questa sera parteciperanno alla seconda edizione del reality  “Take Me Out”, in onda dalle 20.10 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre).

Le concorrenti sono alla ricerca dell’uomo ideale, un single pronto a qualsiasi cosa pur di convincerle a dargli una possibilità. Un programma divertente dove lo scapolone del momento potrà utilizzare qualsiasi mezzo a sua disposizione: cantando una canzone, mostrando gli addominali scolpiti oppure scrivendo loro una poesia per conquistarle. I casting si sono svolti nei mesi scorsi e hanno partecipato, ragazze e ragazzi, tutti rigorosamente singles e di età compresa tra i 18 e i 40 anni.

“Io entrerò in trasmissione – scrive Desireé sulla sua pagina fb – tra qualche puntata, vi terrò aggiornati..❤ Intanto voi seguite il programma! D I V E R T E N T I S S I M O!  Quante risate a #TakeMeOut Tutte le sere su #RealTime dalle ore 20:10 (canale 31)!”

Con un passato da ballerina, cubista ma anche bagnina, Desireé rappresenterà in qualche modo la bellezza nostrana alla ricerca di un single che sia in grado di fare breccia nel suo cuore. 

Che dire, tanti auguri a Desireé dalla redazione di ImperiaPost. 

Immagini tratte dal profilo pubblico di Facebook

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche