Scatterà nella serata di lunedì 3 febbraio, sulle piste del centro di Diano Castello, l’ottava edizione del Team Championship, l’ormai abituale competizione amatoriale di bowling in calendario nei primi mesi dell’anno. Sei le squadre iscritte e nuova la formula. Campione uscente il team dell’Associazione San Matteo che dovrà vedersela con Apache Nuova Riviera Bevande, La Falegnameria, Cral Poste Liguria 2, Astrahotel.it e Team Cral Carige.
Il numero minimo di giocatori è cinque ed in ciascuna serata sono previste tre partite di singolo, una a coppie, una a terne ed una a quadrette. Diverse le rappresentanti del gentil sesso inserite nelle varie squadre. In palio il Trofeo Giochi & Giochi. La finale è prevista tra fine marzo ed inizio aprile.
Il turno inaugurale del Team Championship sarà la prima competizione sulle rinnovate e dunque più che mai luccicanti dodici piste del Bowling di Diano. Sino a venerdì 31 la sala bowling è chiusa, ma la struttura è regolarmente aperta (in funzione bar, sala biliardi, ping pong, videogames, ecc.) tutti i giorni dalle ore 20. La riapertura delle piste da bowling è prevista sabato 1 febbraio.
🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram
📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp
📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it