Oltre mille persone hanno affollato Calata Cuneo alla mezzanotte di sabato 31 dicembre per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno, il 2017. Un grande successo per il concerto di artisti locali organizzato dall’amministrazione Capacci, in particolare dall’assessore Simone Vassallo, con la collaborazione di “Imperia Musicale” e del Bar 11.
Sul palco allestito sul porto di Oneglia si sono esibiti la Combriccola del Blasco (la cover band di Vasco Rossi è stata protagonista del concerto che ha accompagnato il pubblico presente sino alla mezzanotte), Aurora Trucco (vincitrice Cantagiro Liguria), Manuel Borroi (cantante lirico), Seawards (finalisti di ”Fiat Music”, talent curato da Red Ronnie e promosso dalla casa automobilistica), Luci-Da Crash e Last Day of Summer. Animatori della lunga serata, iniziata alle ore 19, Dj Tex e Dj Stefano Martini.
“Auguri per uno fantastico 2017, questa è la risposta di Imperia a Grosso Fossati Poilucci Ranise & C. Io vado avanti perché lo vogliono gli Imperiesi” ha scritto su Facebook il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, presente sul palco allo scoccare della mezzanotte.