A seguito dell’alluvione del novembre scorso, che ha causato ingenti danni nella zona di Monesi, i Fratelli Porro esprimono la loro gratitudine a tutti coloro che si stanno impegnando a rimettere in sesto il paese.
“Dopo gli eventi calamitosi che hanno colpito la zona di Monesi ci sentiamo di porre un ringraziamento particolare a tutti coloro che in maniera esemplare e repentina si sono attivati, nonostante le innumerevoli difficoltà ed evidenti problemi, ad alleviare la situazione di disagio. Fondamentale é stato l’intervento tempestivo al fine di evitare un abbandono totale della zona favorendone cosi un lento ma graduale ritorno alla normalità.
Porgiamo dunque un ringraziamento ai volontari, alle Forze dell’ordine; Carabinieri, Corpo forestale, del fuoco, Protezione civile; ai Tecnici; alle amministrazioni Comunali di Mendatica, Briga Alta e Triora; al dipartimento viabilità delle Provincie di Imperia e di Cuneo.
Augurandoci che tutto possa tornare a funzionare meglio di prima grazie all’Impegno di tutti, ringraziamo e porgiamo distinti saluti”.