23 Dicembre 2024 20:33

23 Dicembre 2024 20:33

ATLETICA. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DALLA MAURINA OLIO CARLI. A GENOVA VINCONO CORTESE (MARTELLO) E PARIS (GIAVELLOTTO)/ I DETTAGLI

In breve: Il prossimo weekend, a Pallare nel savonese, saranno impegnati i fondisti nei campionati di società e individuali regionali di cross.
Cortese Silvia
Nella foto Silvia Cortese.

Sabato 21 gennaio gli atleti della US Maurina Olio Carli sono stati impegnati su due diversi fronti. A Genova, nella prima prova della manifestazione invernale riservata ai lanci lunghi, dove nella categoria Juniores Allievi hanno vinto Silvia Cortese il martello portando il primato sociale assoluto a 39,62 m. e Erika Paris il giavellotto sempre con 33,42 m.. Paolo Guglielmi invece ha conquistato il secondo posto, primo tra gli allievi, nel martello con 42,46 m e secondo posto anche per Arianna Ghirardo nel disco con 25,32 m. Per tutti record personale. Completava la rappresentativa Ginevra Meinardi 4a nel giavellotto con 20,00 m.

A Modena era impegnato Edoardo Zorzan, in preparazione dei Campionati Italiani Junior che si svolgeranno ad Ancona il 4 e 5 febbraio, dove nei 60 piani ha ottenuto il 28° posto (gara assoluta che comprendeva tutte le categorie e di livello nazionale) in 7″19. Ad Ancona sarà impegnata anche Elena Rigo nell’asta.
Il prossimo weekend, a Pallare nel savonese, saranno impegnati i fondisti nei campionati di società e individuali regionali di cross.

Condividi questo articolo: