Prosegue la linea dura del Questore di Imperia, Leopoldo Laricchia che, nelle scorse ore, ha disposto la chiusura temporanea della discoteca “Sortilegio” di Diano Marina, fino al 3 marzo 2017.
L’ordinanza arriva a poche settimane dal biltz della Polizia all’interno del locale della movida dianese. Controllo nel corso del quale era emersa, secondo la ricostruzione della Questura, “una situazione di forte criticità attesa la presenza di due pregiudicati all’interno”.
Il blitz della Polizia aveva portato all’identificazione di quattro stranieri irregolari, di cui due marocchini poco più che 20enni, “noti spacciatori della zona“, i quali sono stati successivamente arrestati, per le intemperanze in Questura, e espulsi dal territorio Italiano
IL COMUNICATO UFFICIALE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL GIOIA MIA
Si vuole informare la nostra clientela più affezionata che causa motivi burocratici non legati alla nostra organizzazione ci troviamo costretti ad annullare l’evento in programma per Sabato 18 Febbraio come impostoci dalla Questura di Imperia.
A breve sarà nostra premura aggiornarVi sui prossimi eventi perchè l’affetto che ci dimostrate ogni sabato ci farà superare anche questa ennesima difficoltà.
Lo staff Gioia Mia
[wzslider autoplay=”true” interval=”7000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]