25 Dicembre 2024 16:22

25 Dicembre 2024 16:22

IMPERIA. DOPO IL FUNERALE, RUBANO LA FOTOGRAFIA DALLA TOMBA DELLA MADRE AL CIMITERO DI ONEGLIA. L’AMAREZZA DELLA FIGLIA:”COME SI PUÒ COMPIERE UN GESTO SIMILE?”/LA STORIA

In breve: È successo nei giorni scorsi a Renata Amoretti, una donna imperiese che, per sfogarsi, ha pubblicato un post sul web per raccontare l'accaduto.

furto_foto

Dopo il funerale, rubano la fotografia dalla tomba della madre defunta, sepolta al cimitero di Oneglia. È successo nei giorni scorsi a Renata Amoretti, una donna imperiese che, per sfogarsi, ha pubblicato un post sul web per raccontare l’accaduto e per chiedere agli altri utenti se fossero a conoscenza di episodi simili. Tra le risposte, infatti, qualcuno ha raccontato di essere stato derubato di fiori, vasi e scope.

Desideravo segnalare un fatto avvenuto al cimitero di Oneglia scrive – Mercoledì 29 marzo abbiamo fatto il funerale alla mia mamma. Il giorno dopo il funzionario delle pompe funebri ha messo sulla croce di legno la fotografia.

Dopo due giorni mio fratello è andato e con suo dispiacere, per non dire altro, ha scoperto che la fotografia era stata rubata. Vorrei sapere vi è capitato di sentire fatti del genere? Vorrei dire che bisogna essere dei bastardi per fare un’azione del genere. Grazie e scusate se l’argomento non è piacevole”.

Condividi questo articolo: