24 Gennaio 2025 04:42

IMPERIA. NON SI PLACANO LE FIAMME A MONTEGRAZIE E A SANT’AGATA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E PROTEZIONE CIVILE/FOTO E VIDEO

In breve: Nonostante sembrassero sotto controllo nella giornata di ieri, a Montegrazie sono tornate le fiamme. Allo stesso tempo, è in atto un rogo anche in località Sant'Agata da questa mattina.

incmont

Continuano a bruciare le colline di Imperia. Nonostante sembrassero sotto controllo nella giornata di ieri, a Montegrazie sono tornate le fiamme. Allo stesso tempo, è in atto un rogo anche in località Sant’Agata da questa mattina.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, che, senza sosta, continuano a procedere con le operazioni di spegnimento. Sfortunatamente, la siccità dell’ultimo periodo ha favorito l’espandersi delle fiamme. 

In questi giorni gli incendi hanno interessato diverse zone di Imperia, tra cui Dolcedo e Chiusavecchia, per fortuna sempre tenuti sotto controllo, anche con l’intervento degli elicotteri. Finora non c’è stato ancora bisogno dell’intervento dei canadair.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: