23 Dicembre 2024 07:10

23 Dicembre 2024 07:10

KAWASAKI, ALFA ROMEO E GOLF A PREZZI STRACCIATI. L’AGENZIA DEL DEMANIO REGIONALE METTE ALL’ASTA 76 VEICOLI CONFISCATI/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: L'agenzia del demanio regionale ha messo all'asta 76 moto e auto confiscate a seguito di violazioni del codice della strada.

astaauto

Kawasaki, Alfa Romeo, Mini e molti altri veicoli a prezzi stracciati. L’agenzia del demanio regionale ha messo infatti all’asta 76 moto e auto confiscate a seguito di violazioni del codice della strada, che si trovano in tutta la regione, diversi anche in provincia di Imperia.

Le base d’asta oscillano da 100 euro fino a circa 1.700 euro e i veicoli a disposizione variano da auto come Fiat 600, Chevrolet Matiz, Alfa Romeo o Mini, e moto che vanno da modelli come Zip Piaggio a una Kawasaki 750.

Alcuni dei veicoli potrebbero risultare sprovvisti della carta di circolazione, del certificato di proprietà o delle chiavi di avviamento.

A partire dalla giornata di ieri fino alle ore 12.30 del 27 luglio sarà possibile partecipare alla gara proponendo un’offerta per i veicoli a disposizione. Il 28 luglio si terrà l’asta pubblica che sarà effettuata con il sistema delle offerte segrete confrontate con il prezzo posto a base di gara, per la vendita al miglior offerente.

Clicca qui, per leggere l’avviso di gara.

Condividi questo articolo: