Imperia. Il Centro Estetico Linea Donna, in via Amendola 41 a Oneglia, il 27 luglio compie 30 anni e prosegue il suo cammino verso un nuovo traguardo: Sabrina Vuerich, titolare, anima e cuore del concept ha in serbo per la propria clientela nuove attenzioni e cure, tratte dalla continua ricerca e studio nel campo dell’estetica.
Sabrina dedica questo compleanno, importante, alla clientela che sempre l’ha sostenuta e stimolata, a chi ha creduto in tecniche innovative, ai suoi studi che portano alla cura a 360° del corpo, dell’estetica e della psicosomatica. Verso fine anno, il centro diventerà parte integrante della Spa Rossini Al teatro, divenendo Estetica Rossini Al Teatro fornendo servizi sempre più su misura per entrambi le location.
Il Centro Estetico Linea Donna, sorto il 27 luglio 1987, ha sempre dedicato alle proprie clienti servizi innovativi, prediligendo il benessere unito alla bellezza.
Da 14 anni si effettua l’epilazione definitiva con la luce pulsata e a breve si potrà provare il laser a diodo, una tecnica ancora più d’avanguardia. Fra tutti gli altri trattamenti per la cura del corpo si può scegliere fra:
- CND Vinylux Smalto Settimanale : La Rivoluzione!
- Shellac CND
- Smalto semipermanente
- Make Up e Trucco Sposa
- Allungamento Ciglia
- Manicure
- Pedicure
- Epilazione
- Pulizia e trattamenti viso
- Trattamenti dimagranti e tonificanti corpo
- Trattamenti Anticellulite
Sabrina e il suo staff ringraziano e festeggiano unitamente a tutta la clientela questo importante traguardo, proseguendo il cammino verso la prossima apertura di Estetica Rossini Al Teatro sempre allo stesso indirizzo.
Centro Estetico Linea Donna Via Amendola 41 Imperia Oneglia tel: 0183 275693
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]