Dopo il successo della 1ª edizione, il cui ricavato è andato in parte all’Associazione Tiziana e Simona Aicardi “Un sorriso per l’infanzia” e in parte alla ricostruzione di Amatrice, la 2ª edizione del Samsara Music festival si propone di aiutare alla costruzione e al mantenimento delle strutture costruite nel villaggio di Uruburetama, in Brasile, dove l’associazione opera per il bene dei più piccoli e dei più bisognosi.
La festa si svolgerà presso il parco la Rabina, a Oneglia a partire dalle 23.
“Come in tutti i nostri eventi dedichiamo i nostri sforzi al mantenimento delle strutture Uruburetama, un villaggio molto povero del Brasile – spiega uno degli organizzatori, Simone Schermi – aiutando il presidente Pietro Paolo Aicardi che dedica il suo tempo per far del bene. Questo è ormai il nostro 4 evento e abbiamo deciso di continuare di aiutare l’associazione per alleggerire il carico e contribuire all’aiuto per il villaggio.
Abbiamo deciso di rifare l’evento che si distingue dal Prom, perché è più dedicato alla musica elettronica e al divertimento, prima di tornare sui libri e al lavoro.
La location è di nuovo la Rabina poiché ci piace mantenere le location precedenti per continuità e per valorizzare il territorio e le bellezze città. Alla scorsa edizione hanno partecipato 650 persone”.
DJ SET
-RAMOX (SIMONE RAMOINO)
-DOME DI LORENZO
-DANIELNOIR
-FILTERED
-Direttore tecnico: Alessandro Saglietti
-Pubblicità & marketing: Nicolò Fiori
-Direttore Montaggio/Strutture : Massimo Aiello
-Direttore Artistico: Simone Schermi
-Direttore staff/ Fondi: Roberta Minasso
Prezzo: 15€ X 1 DRINK, 2nd DRINK 5 EURO
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’associazione Tiziana e Simona Aicardi.
INFO:
>> Nicolò 339 32 05 265
>> Simone 329 42 67 949
prominfo2016@gmail.com