Il G.A.L “Riviera dei Fiori” e il Circolo Castelvecchio di Imperia propongono un appuntamento ormai tradizionale che quest’anno giunge alla sua 23° edizione: il concorso fotografico riservato a fotoamatori e scuole dell’infanzia, elementari e medie inferiori della Provincia di Imperia.
Il tema di quest’anno e’: “Luoghi, prodotti e volti dell’entroterra”; quindi un tema ben diverso rispetto agli ultimi anni che hanno sempre visto temi relativi all’olio e all’olivo. Le foto saranno esposte presso “Olioliva” dal 10 al 12 novembre durante la manifestazione “Olioliva”.
Il termine ultimo per presentare le opere presso i laboratori fotografici convenzionati e’ il 9 novembre. La premiazione si terrà presso lo stand istituzionale di Olioliva domenica 12 novembre alle ore 10,30.
Ogni partecipante potrà presentare al massimo 3 foto della dimensione di 20 x 30 montate su cartoncino nero di 30 x 40 oltre che su supporto digitale (CD o DVD).
I premi:
Il primo classificato di ogni categoria (fotoamatori e Scuole) riceverà una coppa o targa oltre ad un buono acquisto di 250 euro , il secondo una coppa o targa con buono acquisto di 150 euro e il terzo una coppa o targa con buono acquisto di 100 euro.
Alla foto più votata dal pubblico , che sarà chiamato ad esprimere le proprie preferenze durante l’esposizione, verrà assegnata una coppa o targa con un buono acquisto di 100 euro.
tutti i dettagli e il regolamento completo sul sito del circolo: www.circolocastelvecchio.it