24 Dicembre 2024 18:24

24 Dicembre 2024 18:24

ALBERTO LARI È IL NUOVO PROCURATORE CAPO DI IMPERIA. LA SEN. ALBANO (PD):”IMPORTANTE TASSELLO NELLA LOTTA CONTRO LA MAFIA”

In breve: Donatella Albano, PD, membro della Commissione Antimafia, in merito all'insediamento del nuovo procuratore capo di Imperia Alberto Lari, precedentemente sostituto procuratore della direzione distrettuale antimafia di Genova

collage_albanolari

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore Capo di Imperia, Alberto Lari, la sua esperienza professionale di lungo corso specializzata nell’indagare e perseguire a fondo il fenomeno mafioso nel suo costante mutare, sarà di grandissima utilità per il nostro territorio che purtroppo vede la costante e forte presenza degli interessi della criminalità organizzata“, afferma la Sen. Donatella Albano, PD, membro della Commissione Antimafia, in merito all’insediamento del nuovo procuratore capo di Imperia Alberto Lari, precedentemente sostituto procuratore della direzione distrettuale antimafia di Genova.

“Si aggiunge oggi con il suo insediamento nella Procura di Imperia – prosegue la Sen. Albano – un nuovo importante tassello nella lotta contro la mafia a Ponente”.

Condividi questo articolo: