25 Gennaio 2025 00:59

ALBERTO LARI È IL NUOVO PROCURATORE CAPO DI IMPERIA. LA SEN. ALBANO (PD):”IMPORTANTE TASSELLO NELLA LOTTA CONTRO LA MAFIA”

In breve: Donatella Albano, PD, membro della Commissione Antimafia, in merito all'insediamento del nuovo procuratore capo di Imperia Alberto Lari, precedentemente sostituto procuratore della direzione distrettuale antimafia di Genova

collage_albanolari

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore Capo di Imperia, Alberto Lari, la sua esperienza professionale di lungo corso specializzata nell’indagare e perseguire a fondo il fenomeno mafioso nel suo costante mutare, sarà di grandissima utilità per il nostro territorio che purtroppo vede la costante e forte presenza degli interessi della criminalità organizzata“, afferma la Sen. Donatella Albano, PD, membro della Commissione Antimafia, in merito all’insediamento del nuovo procuratore capo di Imperia Alberto Lari, precedentemente sostituto procuratore della direzione distrettuale antimafia di Genova.

“Si aggiunge oggi con il suo insediamento nella Procura di Imperia – prosegue la Sen. Albano – un nuovo importante tassello nella lotta contro la mafia a Ponente”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: