Sabato 18 novembre le ragazze Under 17 della pallamano Schiavetti San Camillo, seppur senza raggiungere l’obiettivo del risultato che è stato loro sfavorevole per 25 a 23, hanno combattuto tutta la partita fino all’ultimo minuto con un gioco intenso in attacco e deciso in difesa contro una squadra, quella del Palazzolo, di età superiore, Under 19, e con una ottima posizione in classifica.
Una partita sempre sul filo del rasoio che ha visto le squadre contendersi il risultato punto a punto con momenti in cui la squadra bresciana ha superato quella di casa di un paio di gol e ad altri un cui la San Camillo è andata sopra di altrettanti due punti.
Prossimo appuntamento domenica 26 Novembre 2017 alle ore 13.00 presso il Palazzetto dello Sport di Imperia in un derby stracittadino ed inedito, per la prima volta in assouluto, quello contro la Riviera HandBall.
Le ragazze in campo: Convalle Giorgia(p), Bocica Ariana (p), Tortonesi Beatrice (7), Moisello Laura (6), Mantovani Giulia (6), Moisello Alessia (1), Monaco Silvia (1), Siviglia Marta (2), Siviglia Matilde, Olivieri Alice
Allenatore: Radovcic Klaudio Dirigente Saul Convalle