27 Gennaio 2025 05:21

CAPODANNO 2018. IL COMUNE CAMBIA LOCATION, SI FARÁ IN VIA CASCIONE CON UN NOTO CANTAUTORE ITALIANO / ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Il tutto dovrà rientrare nel budget risicato deliberato dal consiglio comunale, circa 15 mila euro.

vassallo capodanno

Francesco Baccini, 57 anni, cantautore genovese di fama internazionale. È lui l’artista su cui l’amministrazione comunale ha puntato per il capodanno 2018 imperiese. Tra i successi di Baccini figuro i brani “ho voglia di innamorarmi”, “le donne di Modena” , “sotto questo sole” “figlio unico”, “fotomodelle” e molte altre…

A curare la trattativa per Baccini è stato il cantautore imperiese Eugenio Ripepi, che conosce personalmente il cantuatore, e l’associazione “Imperia Musicale”. Non mancherà comunque la musica dance e commerciale che sarà a cura di DJ Tex. Presenti anche i saltimbanco, giocolieri e trampolieri. Inoltre, l’assessore Vassallo starebbe pensando ad un “capodanno lungo” con la festa che inizierà già dal pomeriggio con Fortunello e Marbella per i più piccoli per poi passare alla “cena” con lo street food, il concerto di Baccini, l’esibizione di uno o due band locali per finire con la discoteca all’aperto gestita da DJ Tex. 

Il tutto dovrà rientrare nel budget risicato deliberato dal consiglio comunale, circa 15 mila euro. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche