Nella mattinata odierna si è tenuta una riunione, presieduta dal Prefetto, volta a fare il punto della situazione a seguito degli eventi meteorologici avversi che da ieri hanno interessato il territorio provinciale.
Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato vertici e rappresentanti di Provincia, Questura, Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, Comando Provinciale Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto e Polstrada, sono state segnalate criticità, in fase di risoluzione, relative ai danni provocati dal forte vento che ha colpito, prevalentemente, la zona di Sanremo, ove i Vigili del fuoco hanno effettuato una decina di interventi.
L’autostrada risulta attualmente percorribile lungo tutto il tratto di competenza e sulle strade provinciali, costantemente monitorate, non si registrano particolari criticità. Lievi nevicate sono tuttora in atto in alcuni comuni dell’entroterra.
La situazione è seguita con attenzione, attraverso un continuo raccordo con tutti gli Enti preposti al controllo del territorio.