24 Gennaio 2025 01:34

MUAY THAI. IL “LEONE DI IMPERIA” TIZIANO CAMPUS FA IL BIS A MONCALIERI CONTRO L’EX CAMPIONE MONDIALE ABDUL KASSIM. KO TECNICO AL SECONDO ROUND/ LE IMMAGINI

In breve: Dopo un round di studio, Campus è partito alla carica e nel giro di 30 secondi con due calci al corpo ha costretto l'arbitro ad interrompere l'incontro per l'impossibilità di Kassim di proseguire il match.

CAMPUS OK

Imperia brilla ancora alla “Storm Fighting Night” al Palazzetto dello Sport “Einaudi” di Moncalieri. Il “leone di Imperia” Tiziano Campus, 23 anni, ha battuto per KO tecnico, nell’incontro di Muay Thai, l’ex campione del mondo (2005 WFC) Abdul Kassim.

Dopo un round di studio, Campus è partito alla carica e nel giro di 30 secondi con due calci al corpo ha costretto l’arbitro ad interrompere l’incontro per l’impossibilità di Kassim di proseguire il match.

È la seconda volta che l’imperiese combatte contro il marocchino che a seguito della sconfitta registrata lo scorso 24 giugno a Zoagli aveva chiesto a Campus la rivincita terminata però con un secondo verdetto in favore del campione nostrano. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: