Imperia. Aprirà, la sera di giovedì 14 dicembre, il “Bistrot del Tempo Perduto” alla Marina di Porto Maurizio, un locale appartato, con volte di mattoni a vista dove ritrovare il calore di un’accoglienza familiare.
I profumi del tempo perduto sono quei momenti che non possono tornare ma che si possono ricreare nelle emozioni, negli odori, nelle luci e nei sapori. È quel batticuore che arriva inaspettato, quando i sensi incontrano la passione che viene trasmessa da un ambiente caldo come una casa o un gusto dimenticato.
Al”Bistrot del Tempo Perduto” ogni emozione si collega a un sapore, a una cucina fatta con amore e passione.
Il locale proporrà la bourguignonne classica con carne selezionata, la fonduta Savoyarde con formaggi, la fonduta di cioccolata con frutta fresca e la farinata. A queste specialità fisse si aggiungeranno a rotazione altre specialità liguri, del basso Piemonte e francesi.
Tutti i giorni oltre ai piatti disponibili ci sarà sempre la scelta di un piatto vegetariano e assortimenti di dolci.
Ci sarà anche la possibilità di affittare il locale e il personale per occasioni con la formula “Sei mio ospite”, per una cena speciale in compagnia, per una festa o una cerimonia per ritrovarsi in un ambiente simile alla propria casa, godendo del vantaggio di trovare tutto pronto.
Il Bistrot aspetta gli amanti del Cineforum del lunedì, a partire dalle 22, per stuzzicare i nostri piattini.
Un angolo caldo e rilassante dove poter fare quattro chiacchiere con amici e trovare l’atmosfera e il calore di casa propria.
Il Bistrot del Tempo Perduto via Croce di Malta 57 Prenotazione consigliata 389.9024014
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]