27 Gennaio 2025 20:51

IMPERIA. UNA GIORNATA PER VIVERE INSIEME LA FAVOLA DEL LUNA PARK. IL GESTO D’AMORE DI ALDO FIORI PER I RAGAZZI DISABILI/LE IMMAGINI

In breve: Aldo Fiori, che collabora da anni con i Servizi sociali del Comune di Imperia, ha coinvolto i gestori delle singole attrazioni, per rendere questa giornata sempre unica e indimenticabile

aldo fiori luna park

Anche quest’anno il Luna Park ha rallegrato con le sue luci, i suoi colori e le sue musiche le giornate delle feste natalizie, luogo d’incontro di divertimento e di gioia dove passare ore serene.

I biglietti omaggio e i buoni sconto circolano in città già dall’arrivo dei giostrai, mettendo a disposizione, almeno per un giorno, l’antica, moderna favola del luna park. L’11 gennaio anche i ragazzi con disabilità hanno avuto, come negli anni precedenti, tutte le giostre, popcorn e altro a loro disposizione a titolo completamente gratuito.

Aldo Fiori, che collabora da anni con i Servizi sociali del Comune di Imperia, ha coinvolto i gestori delle singole attrazioni, per rendere questa giornata sempre unica e indimenticabile. L’ Assessore Nicola Podestà così commenta: “Come tutti gli anni un caloroso grazie a tutti i gestori del luna park per la sensibilità e disponibilità dimostrate”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche