Imperia. Altamarea, in Banchina Medaglie d’Oro 20 a Imperia – Borgo Marina, da venerdì 23 febbraio rimarrà aperto tutti i giorni a pranzo e il venerdì e sabato anche la sera per la cena, proponendo alla clientela le proprie specialità, sia di terra che di mare (è consigliata la prenotazione).
Lo storico Bar/Ristorante della Spiaggia D’Oro, facilmente identificabile grazie alla Palazzina Liberty dello stabilimento balneare, propone un menù alla carta che varia a seconda della disponibilità del mercato e della stagione. Le paste fresche, il pane e tutti i dessert vengono fatti in casa e la cantina offre un’ampia scelta sia a bicchiere che a bottiglia.
Su prenotazione è possibile riservare il locale per cene o eventi privati da concordare “su misura”, così come è possibile, riunirsi per eventi famigliari come comunioni, battesimi, cresime e compleanni, godendo della bella sala interna e dell’ampio dehor esposto al sole, adatto anche ai bambini al riparo dal traffico.
Si possono gustare quotidianamente pizze e focacce appena sfornate (di produzione propria), panini e insalate o pranzi completi, spaziando fra antipasti, primi e secondi di pesce fresco e di terra. Tutti i giorni, inoltre, la lavagna mostrerà una decina di proposte fresche che seguiranno l’andamento stagionale come menù del giorno.
Lo staff dell’Altamarea, coordinato dalla famiglia del “Lorenzina”, vi attende con la sua proverbiale gentilezza e professionalità in questa nuova esperienza marina.
” Altamarea” Banchina Medaglie D’oro 20 18100 Imperia – 0183 666310