Chiusa al traffico Salita Aicardi in zona Garbella a Porto Maurizio. Il sindaco Carlo Capacci, a seguito di un guasto alla rete idrica, ha disposto la chiusura del tratto di strada per garantire la pubblica incolumità.
“Considerato che la società AMAT SpA, con sede a Imperia, via San Pio da Pietrelcina n° 42 deve effettuare un intervento urgente di riparazione di una perdita sulla rete idrica in Salita Aicardi.
– Considerato, altresì, che a causa del brusco calo delle temperature l’acqua fuoriuscita sulla pavimentazione stradale è ghiacciata costituendo un pericolo per la circolazione veicolare e pedonale per la mancanza di aderenza.
– Ravvisato che, per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nel tratto interessato dalla perdita d’acqua, necessita interdire il transito veicolare fino al ripristino delle condizioni di sicurezza”.
ORDINA
Con decorrenza immediata e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dandone immediata comunicazione al Comando della Polizia Municipale,
SALITA AICARDI
– Divieto di transito per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerenti i lavori per la riparazione della perdita ed il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione.