Molti gli appuntamenti per i giovani esordianti BKI Imperia (2006-2007) nelle ultime settimane. Dopo la trasferta vittoriosa a Sanremo, raccontiamo la più avvincente trasferta a Bordighera.
In via Isnart entrambe le formazioni dove hanno dato vita ad una emozionante partita, nella quale i bravi e mai domi ragazzi del RANABO di Gabriele Alessio hanno fatto vedere i molti miglioramenti dalla partita di andata.
Ma questi non sono bastati per avere la meglio sui giovani imperiesi di Coach Bonfante e Luca Traverso che sono riusciti a rimontare nell’ultimo quarto e agguantare una soffertissima vittoria sulla sirena di soli tre punti (35-38), garantendosi cosi il secondo posto in campionato.
Domenica scorsa alla Palestra Maggi i nostri ragazzi hanno ospitato i primi della classe dell’Olimpia Arma di Taggia, imbattuti in campionato e decisamente per ora imbattibili.
E nonostante il pronostico avverso i ragazzi BKI hanno dato vita ad una partita per niente scontata, facendo cadere un po’ della sicurezza dei taggiaschi, i quali alla fine hanno comunque dimostrato quello che valgono portandosi a casa il risultato, più risicato del previsto (45-32).
Quindi ottimi segnali per Coach Bonfante, che sa che c’è ancora tanto lavoro da fare con questi ragazzi che, in quanto 10-11enni di certo hannno nella continuità e concentrazione ancora molti margini di miglioramento.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”307418″]