27 Gennaio 2025 17:46

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER LA MOSTRA NATURALISTICA DEL FOTOGRAFO GIOVANNI CIRILLO. “ECCO LA NATURA CHE ABBIAMO INTORNO A NOI”/ LE IMMAGINI

In breve: Un'esplosione di colori che ha richiamato centinaia di visitatori che hanno potuto apprezzare gli sforzi e la professionalità del fotografo imperiese.

CIRILLO OK-2

Grande successo nella giornata di oggi per la mostra di fotografia naturalistica intitolata “Un tuffo nella natura ad ali aperte” di Giovanni Cirillo. All’interno dei locali dello “Spazio Vuoto”, Giovanni ha allestito una mostra con 50 incredibili scatti inediti raffiguranti principalmente uccelli, dai più rari passeriformi ai rapaci. Un’esplosione di colori che ha richiamato centinaia di visitatori che hanno potuto apprezzare gli sforzi e la professionalità del fotografo imperiese. 

“La mostra è andata molto bene, – ha commentato Cirllo a ImperiaPost – sono contentissimo perché l’affluenza è stata molto alta e mi hanno dato la possibilità di esprimere quello che volevo. Volevo mostrare alla gente una natura un po’ diversa da quella che vediamo tutti i giorni dalle foto di altri animali facendo vedere un lato della natura che abbiamo intorno a noi tutti i giorni e passiamo spesso e volentieri indifferenti. Spero di esserci riuscito, gente ce né stata parecchia, gli apprezzamenti sono stati tanti, le soddisfazioni anche quindi continuiamo così, spero che possa essere d’aiuto un po’ per tutti, per far vedere qualcosa di nuovo. Spero di continuare a giugno con San Giovanni e di fare qualcosa in più, magari cambiando tema e mostrare ancora qualcosa di nuovo”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: