Imperia. Con la primavera, dopo la breve pausa pasquale, riprendono i corsi di cucina dell’Emporio Fratelli Carli, in via Garessio 11 a Oneglia, e, con l’arrivo dei ponti, le aperture straordinarie al pubblico, sia dell’Emporio che del Museo dell’Olivo Carlo Carli.
In programma per giovedì 19 aprile una proposta curiosa e particolare per vivacizzare le tavole:
Locale con gusto: street food ligure
ore 19.00 € 35,00
a cura dello chef Roberto Rollino del ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare che ha recentemente partecipato a Cuochi d’Italia
- Frisceu aromatizzati, panizza e verdure fritte in Olio d’Oliva Carli abbinati ai pesti di Liguria
- Pesce, carciofi, acciughe e fiori di primavera
- Biscotto, carciofo, cioccolato e fava di Tonka
- Dessert velocissimo
Mercoledì 25 aprile l’Emporio Fratelli Carli e il Museo dell’Olivo saranno aperti al pubblico, mentre saranno chiusi martedì 1 maggio in occasione della Festa dei Lavoratori.
Per i Corsi di Cucina è attiva la promozione “VENGA CON UN AMICO”: chi partecipa ad uno dei nostri eventi accompagnato da un amico che non c’è mai stato, avrà diritto ad uno sconto del 50% su un altro corso a scelta e l’amico pagherà subito 10 euro di meno.
L’Emporio non è solo corsi di cucina e vendita dei prodotti Fratelli Carli ma un ottimo luogo dove trascorrere la pausa pranzo. Infatti, è possibile pranzare con le specialità Fratelli Carli: da gustosi e stuzzicanti antipasti a irresistibili primi e golosi dolci. La cucina dell’Emporio è aperta tutti i giorni della settimana, dalle ore 12.30 alle 14.30.
Per iscrizioni e informazioni: EMPORIO FRATELLI CARLI – via Garessio, 11 – tel. 0183 711493 – emporio@oliocarli.it – www.oliocarli.it