È stato convocato per mercoledì 18 aprile alle ore 19 il prossimo consiglio comunale di Diano Marina. Tra gli argomenti all’ordine del giorno il servizio di Tesoreria Comunale, l’Affidamento in house providing alla ATA S.p.A. del servizio di gestione dei rifiuti e manutenzione del verde e approvazione del Bilancio di Previsione.
Mentre nella vicina Imperia l’amministrazione ha rimandato ogni decisione sul futuro del servizio di raccolta dei rifiuti a dopo le elezioni, Diano Marina prosegue spedita verso l’affidamento in house non solo dei rifiuti ma anche della manutenzione del verde urbano sganciandosi dalle cooperative che fino ad oggi hanno svolto l’incarico.
Diano marina, ecco l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale
- Lettura ed approvazione dei verbali della seduta del 15 marzo 2018 (atti dal n. 10 al n. 13);
- Convenzione quinquennale per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale. Esame ed approvazione schema di convenzione;
- Affidamento in house providing alla ATA S.p.A. del servizio di gestione dei rifiuti. Schema del contratto di servizio;
- Affidamento in house providing alla ATA S.p.A. del servizio di manutenzione verde verticale ed orizzontale. Schema del contratto di servizio;
- Approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) – Periodo 2018/2020 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
- Approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2018-2020 (art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011).