Domenica 13 maggio, al centro pastorale Marello si è svolta la 7ª edizione del football party. La manifestazione, organizzata dal Caramagna F.C. e dalla sezione calcio dell’US Parrocchia Caramagna di Imperia, da anni coinvolge, oltre che i giovani atleti e i loro familiari, l’intero quartiere di Caramagna.
Angolo “Luna Park” e Freestyle
Gli organizzatori hanno voluto dare un tocco di novità, allestendo nell’occasione un vero e proprio angolo “luna park“, che ha coinvolto grandi e piccini in una serie di divertenti giochi. Nel pomeriggio una grande sorpresa con una esibizione di calcio freestyle a cura dell’amico Paolo Rossi dell’ASD Live Freestyle di Genova.
Il ricordo di Maya Ambrosetti
Significativo anche il momento in ricordo di Maya Ambrosetti, che ha dato seguito all’evento organizzato giusto una settimana prima dalla sezione pallavolo della stessa società.
Un particolare ringraziamento per il sostegno all’iniziativa va al Gruppo Ferrero, Latte Alberti, Sibilla Scuola e Efficio, La Bottega del Miele di Aldo Contestabile, Luana Donzella consigliere Yves Rocher, Elio Donzella, Team Store Erreà Pro Reseller, Impresa Badessi, Magicabula Asilo Imperia.
C.S.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”320905″]