24 Gennaio 2025 01:19

IMPERIA: FURTO IN PIENO GIORNO NELLA PANETTERIA DI VIA TRENTO, RUBATO L’INCASSO. LA RABBIA DEL TITOLARE:”PER FORTUNA LE TELECAMERE…”

In breve: Il furto è avvenuto ieri, alle 15.45 di pomeriggio, durante l'orario di chiusura per la pausa pranzo, all'interno de "L'altra panetteria" in via Trento.

Schermata 2018-05-14 alle 18.34.10

Un furto in pieno giorno, sotto gli occhi delle telecamere. È successo ieri, alle 15.45 di pomeriggio, durante l’orario di chiusura per la pausa pranzo, all’interno de “L’altra panetteria” in via Trento.

Il furto nella panetteria di via Trento

A denunciare pubblicamente il fatto è lo stesso titolare, Mario Ragazzo, che ha pubblicato sui social il fermo immagine dell’autore del furto, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo.

Il racconto del titolare

“Il furto è avvenuto alle 15.45 di lunedì pomeriggio – racconta Mario Ragazzo, contattato da ImperiaPost – Ad accorgersene è stata la commessa, che è arrivata alla panetteria dopo la pausa pranzo, proprio 5 minuti dopo che l’uomo è andato via, trovando la serranda tirata su, con il rocchetto spaccato, e la cassa aperta e svuotata. Il ladro ha rubato l’incasso di alcune centinaia di euro e perfino il salvadanaio destinato al rifugio La Cuccia. 

Le telecamere hanno ripreso tutto – continua –  Ho già sentito i Carabinieri e farò denuncia questa mattina. Siamo qui da gennaio 2017 ed è la prima volta che ci capita, ma alla vecchia proprietaria era successo due volte. Questa zona è bellissima e ci troviamo molto bene, ma purtroppo non sono rari i furti”.

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: