Matteo Salvini a Imperia il prossimo 30 maggio a sostegno del candidato del centrodestra Luca Lanteri. Nel pieno di uno scontro istituzionale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il leader del Carroccio ha deciso di fare tappa a Imperia, presumibilmente in via Cascione alle ore 18.30, per tenere un comizio elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.
Matteo Salvini (Lega) il prossimo 30 maggio a Imperia a sostegno del candidato sindaco Luca Lanteri.
L’ultima volta che Salvini si presentò nel capoluogo di provincia per la vicenda Agnesi nell’ambito della campagna elettorale delle scorse regionali fu duramente contestato, con tanto di lancio di uova e di carta igienica, dagli esponenti del centro sociale “La Talpa e l’Orologio”, contestazione che sfociò in una condanna per gli attivisti.
Assieme a Salvini, con ogni probabilità, saranno presenti tutti i maggiori esponenti della Lega cittadini, provinciale e regionale come gli onorevoli Rixi, Di Muro, il Sen. Ripamonti, l’assessore regionale Viale, il presidente del consiglio regionale Piana e il presidente della Regione Toti.