Imperia – “Grande prestazione della squadra senior femminile che espugnando il campo di Carros si conferma capolista a punteggio pieno nel Challenge del campionato PERF di handball.
L’incontro ha messo di fronte le due compagini appaiate al primo posto con 9 punti e lo scontro diretto ha visto vittoriose le imperiesi alla fine di un match iniziato un po in sordina ma dominato nel prosieguo e concluso con il risultato di 25-31.
Nonostante i soliti problemi di organico che impone da tempo il club ponentino a schierare solo 7 giocatrici a referto è arrivata una vittoria preziosa frutto della grande dedizione che hanno profuso le italiane, capaci di rimontare il parziale 3-0 dellinizio gara e tenere a bada il tentativo di ritorno in partita delle avversarie.
Le transalpine hanno cercato con svariati cambi di modulo a contrastare le rossoblu che hanno però sfoggiato una prestazione maiuscola mettendo in mostra maturità e senso tattico nonostante un ovvio calo fisico finale dovuto allimpossibilità di operare i cambi.
Sono scese in campo:Antonella Bontempo (portiere), Debora Ginulla (10 reti), Laura Daprelà (1), Arianna Reichstein (6), Florencia Travesro (7), Irena Velkova (1), Fiamma Urbano (6)
Il prossimo turno vedrà le sancamilline scendere in campo al Palaschiavetti contro lASBTP Nice domenica 13 aprile alle ore 10,30″.
C.S.