Imperia – “Dopo la manifestazione svoltasi a Borgo Marina lo scorso weekend la confesercenti Imperia e il C.I.V. Borgo Marina hanno voluto ringraziare l’amministrazione:
La Confesercenti Imperia e il C.I.V. Borgo Marina esprimono il loro ringraziamento all’Amministrazione comunale e in particolare all’Assessorato alle Manifestazioni e al suo Settore operativo nonché agli organizzatori della manifestazione Sole & Vento 2014 svoltasi nei giorni scorsi.
Nonostante un budget limitato ed evidenti difficolta logistiche dovute dai cantieri aperti per i lavori di riqualificazione di Borgo Marina inerenti il POR – FESR. sì è riuscita comunque a svolgere una manifestazione molto apprezzata da famiglie, operatori e turisti. Gli operatori fortemente penalizzati da mesi di forzata inattività hanno avuto vissuto la manifestazione come una reale boccata di ossigeno.
Per questa serie di motivi la Confesercenti e il C.I.V. tengono a ringraziare coloro che lo hanno reso possibile e altresì si uniscono e sono partecipi delle difficoltà di quelle attività purtroppo ancora bloccate dai lavori in corso.
Auspichiamo che per i periodi dei lunghi ponti di Pasqua, 25 aprile e 1° Maggio ,che rappresentano una opportunità irripetibile per tamponare la grave crisi economica ,tutte attività turistico-commerciali possano coglierla a pieno”.
C.S.