È entrato nel vivo il concorso fotografico organizzato dal Comitato Utenti Trenitalia di Ponente sul degrado della stazione di Imperia. Dopo alcune settimane di raccolta delle immagini e un’accurata selezione, si è arrivati al momento della votazione.
Tra le numerose fotografie arrivate agli organizzatori, ne sono state scelte 13 e, ora, a decidere il vincitore saranno i cittadini, mettendo “like” sull’immagine preferita. Quella che riceverà più preferenze, come anticipato, conquisterà una pattumiera di colore “oro”. Ci saranno anche pattumiere di colore “argento” e “bronzo” per il secondo e il terzo classificato, e, perfino, un “premio della critica”.
La premiazione si svolgerà nel pomeriggio di domani, proprio presso il parcheggio sull’argine destro della Stazione di Imperia.
L’idea del concorso
L’idea del concorso fotografico “Immondizia Station” nasce dall’esigenza dei pendolari di ponente di portare all’attenzione pubblica il problema, sempre attuale, delle condizioni di sporcizia e degrado in cui versa la stazione di Imperia, inaugurata a dicembre 2016.
Ecco come votare
Clicca qui, per la pagina di Immondizia Station su Facebook dove votare le immagini. C’è tempo fino alle 15 di mercoledì 25 luglio.