Il programma Tv Quattro Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, ha individuato il ponente ligure come location di una delle puntate della prossima stagione.
Dopo aver selezionato alcuni rinomati locali sanremesi (l’Osteria del Marinaio, Flipper e la trattoria Ipazia), lo staff della trasmissione in onda su Sky Uno, ha selezionato anche un ristorante di Imperia, “Il Bistrot del Tempo Perduto”, a Borgo Marina.
Secondo quanto filtra, entro la fine del mese di luglio dovrebbero essere sciolte le riserve sulla partecipazione o meno a “Quattro Ristoranti” del locale imperiese.
Il Bistrot del Tempo Perduto
Lo staff del programma Tv ha contattato i gestori del ristorante, Vanessa e Sandra, per chiedere una presentazione del locale, con alcune immagini e una breve storia e una selezione dei migliori piatti del menù.
Il programma
Quattro Ristoranti è uno dei cooking show più apprezzati del panorama televisivo italiano e vede sfidarsi quattro ristoratori, uniti da caratteristiche comuni, che giudicano le attività dei propri colleghi, sotto la conduzione dello chef Alessandro Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menù e conto finale.