Le modifiche alla viabilità in Via Cascione, con la realizzazione di alcuni parcheggi per i motorini di fronte allo scivolo per i disabili, hanno scatenato una furibonde lite questo pomeriggio tra l’assessore alla viabilità del Comune di Imperia, Antonio Gagliano e l’attore Antonio Carli che, questa mattina, aveva realizzato un video denuncia sull’argomento.
Una lite furibonda nel bel mezzo di Via Cascione
Antonio Carli, da sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei disabili, si è presentato di fronte al bar “Niki” di Antonio Gagliano, con una sedia a rotelle, invitando l’assessore, salendo sulla carrozzina, a mostrare le presunte “migliorie” per i disabili garantite dalle modifiche alla viabilità.
“Prova sulla sedia a rotelle quello che dici!“ ha urlato Carli a Gagliano, invitandolo a salire sulla carrozzina. “Ma che cazzo salgo, ma cosa stai dicendo?” ha replicato furioso l’assessore Gagliano.
Un confronto accesissimo, placatosi anche grazie all’intervento del consigliere comunale di Forza Italia, Gianfranco Gaggero, che ha cercato di riportare tutti alla calma.