Imperia. Venerdì 17 agosto, in occasione dell’appuntamento settimanale de “Le Cene in Borgo ” alla Marina di Porto Maurizio, il “Bistrot del Tempo Perduto“ proporrà il menù degustazione.
In occasione della data di venerdì 17, il “Bistrot del Tempo Perduto” dedicherà la serata all’esoterismo. Verrà proposto un menù con ispirazione magica e una cartomante sarà a disposizione della clientela per rispondere ad alcune domande.
Un’occasione per poter assaggiare tutte le specialità del ristorante, di recente contattato dallo staff della trasmissione “4 Ristoranti”, e scoprire il nuovo dehor, un angolo romantico e in linea con il “concept” del locale.
Il Bistrot del Tempo Perduto: per le Cene in Borgo il nuovo dehor e il menù degustazione “esoterico”
Fra i caruggi di Borgo Marina, in via Croce di Malta 57, il “Bistrot del Tempo Perduto” ha ricavato un piccolo e riservato dehor, fra candele, lanterne e pezzi d’epoca proporrà il menù degustazione così composto:
- Torretta di melanzane
- Risotto al nero di seppia
- Gnocchi in “giallo”
- Moscardini affogati
- Bünet al cioccolato
Prezzo 30 € escluse le bevande– è consigliabile la prenotazione al 389.9024014
“Il Bistrot del Tempo Perduto” è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata.
Lo staff è guidato da Vanessa, che coccola i clienti ai tavoli, composto da Sandra e Francesca in cucina che con amore preparano i piatti.
I vini si basano su una selezione molto accurata di rossi e bianchi, scelti in base alla metodologia di vinificazione e di coltivazione fra cui spicca anche la pratica vegana (nessun uso di concimi e trattamenti con sostanze di origine animale) e, proprio per differenti esigenze alimentari, tutti i giorni figura in menù un piatto vegetariano.
Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014
Per gli aggiornamenti iscrivetevi al gruppo pubblico Facebook: Bistrot del tempo perduto
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]