24 Febbraio 2025 20:20

AI DOMICILIARI PER MOLTEPLICI FURTI, VIENE PIZZICATO PER STRADA DAI CARABINIERI. ARRESTATO 29ENNE/I DETTAGLI

In breve: Il giovane, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per aver commesso molteplici furti, durante il controllo giornaliero operato dai militari, non si trovava in casa.

evasione-domiciliari-carabinieri-arresto

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione R.M., marocchino cl. 89, allontanatosi dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

Il giovane, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per aver commesso molteplici furti, durante il controllo giornaliero operato dai militari, non si trovava in casa. Sono quindi scattate immediatamente le ricerche, condotte sia dalle pattuglie impiegate nei servizi di controllo del territorio sia da carabinieri in abiti civili.

Il risultato è stato tempestivamente raggiunto dopo un’ora quando l’evaso è stato riconosciuto dai militari mentre percorreva a piedi via Romolo Moreno, non curante delle prescrizioni impostegli dalla locale Autorità Giudiziaria. L’arrestato, giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: