Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ha disposto, tramite un decreto, l’ampliamento dell’orario di apertura di diversi uffici comunali, a partire dal 1° novembre 2018, al fine di agevolare l’accesso all’utenza e di conciliare l’erogazione dei Servizi comunali con le esigenze del pubblico. Nel dettaglio, gli uffici interessati sono:
- ufficio anagrafe e carte di identità;
- ufficio stato civile;
- ufficio polizia mortuaria;
- ufficio elettorale;
- ufficio censimento Istat.
Ecco gli orari
UFFICIO ANAGRAFE E CARTE DI IDENTITA’ • Lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 • Lunedì e giovedì dalle 8,30 alle 16,30 (orario continuato)
UFFICIO STATO CIVILE • Lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 • Lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,00
UFFICIO POLIZIA MORTUARIA • Lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 • Lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,00 • Sabato dalle ore 9,00 alle 11,30
UFFICIO ELETTORALE • Lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 • Lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,00 APERTURA STRAORDINARIA in occasione di consultazioni elettorali
UFFICIO CENSIMENTO ISTAT Lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30 Lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,00 APERTURA STRAORDINARIA per censimento Popolazione e abitazioni: tutti i martedì dalle 12,30 alle 16:30